BandB in Puglia.

Sei il fortunato gestore di un B&B?

Anche tu sei consapevole delle meraviglie che la nostra Regione può offrire?

Per prima cosa, e sicuramente, complimenti. Come turista sono stato gradevolmente sorpreso sia dall` iniziativa che dalle attività sviluppate in queste strutture. E poi, c´è la concorrenza. Ed è per questo precisamente che ti scrivo, per condividere un´idea che ti differenzierà dai tuoi competitors o ti consoliderà nel settore. Sia esso in città che in campagna, tutti percepiscono che l`aspetto più apprezzato del B&B è l`attenzione al cliente, oltre agli eventi o attività sviluppate.

Per tutto ciò vorrei condividere un sogno, un´idea a cui avete forse pensato in un qualche momento. La mia intenzione è realizzare una o varie produzioni video, trasmettendo le particolarità del B&B da voi stessi spiegate e presentate. In questo modo potreste raccontare ai vostri potenziali clienti le caratteristiche del posto, le curiosità forse di natura storica o cultura Km 0, le diverse attività che avete realizzato fin a questo momento o che prevedete sviluppare... Qualsiasi cosa con delle immagini vive della location sempre in formato FHD1080 (fino60p).

E poi, posso anche raccontare  che tra le mie competenze troverai opzioni come sottotitoli o doppiaggio in tedesco, inglese, spagnolo, francese... servizio ottimizzato per piattaforma di Social Network o Web, mini trailer per App cell...

Puoi contattarmi via Skype per raccontarmi, senza alcun compromesso, la tua idea o progetto.


GB, videomaker in Puglia, a San Cataldo di Lecce.